Juventus, Pirlo con gli uomini contati: la formazione anti-Napoli

0
774

L’elenco dei convocati della Juventus per il match di Supercoppa contro il Napoli di domani sera conferma le difficoltà dell’organico bianconero.

Juventus
Andrea Pirlo, Juventus (Getty Images)

Tanti giocatori sono fuori causa e dunque per il tecnico Andrea Pirlo ha di fatto gli uomini contati. Non ci saranno Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt che sono ancora positivi al Covid. Ma è out anche Demiral e Frabotta non è al meglio per la botta subita contro l’Inter. In attacco le scelte sono obbligate, considerato che il calciomercato non ha ancora portato il rinforzo richiesto. E con Dybala fuori sono solo due i giocatori rimasti a disposizione del tecnico della Juventus.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, via Bonucci: il sostituto arriva dall’Inter


LEGGI ANCHE —->Calciomercato Juventus, le scelte per l’attacco si riducono a due

Juventus, possibile la difesa a tre e Bernardeschi titolare

Contro il Napoli in Supercoppa dunque Chiellini sarà chiamato a fare gli straordinari. Pirlo potrebbe utilizzare il 3-5-2, con Bonucci e Danilo a completare il pacchetto arretrato e le due fasce affidate a Bernardeschi e Chiesa. Che saranno in ogni caso chiamati ad un grande lavoro anche in fase difensiva. In mediana Arthur e McKennie titolari insieme a Bentancur, mentre in avanti come detto non c’è scelta. Giocheranno Ronaldo e Morata.