Calciomercato Juventus, occasione dal Real Madrid: c’è anche il Milan

0
721

Calciomercato Juventus, Vazquez si appresta a salutare i blancos. Lo spagnolo potrebbe diventare una ghiotta opportunità da cogliere

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, operazione Vazquez. Dal Real Madrid la ghiotta opportunità. L’esterno spagnolo si appresta a salutare i Merengues, un profilo decisamente interessante la dirigenza bianconera visto anche l’ottimo feeling che aveva con Cristiano Ronaldo. Il giocatore potrebbe diventare uno dei preferiti in sessione di mercato, ad interessarsene c’è anche il Milan. Come riportato da ‘As’ la trattativa per il rinnovo contrattuale del classe ’91 sembra lontana. Ipotesi più che concreta per i bianconeri che andrebbero a chiudere per un giocatore dalle tante potenzialità.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, è il preferito di Pirlo: si riapre per l’attaccante

Calciomercato Juventus, occasione dal Real Madrid: c’è anche il Milan

Vazquez, Calciomercato Juventus @Getty

Prolungamento di contratto in fase di stallo. Proprio per questo motivo i bianconeri vorrebbero poterne approfittare. Vazquez è un occasione che ritroverebbe consensi nell’ambiente in special modo da Cristiano Ronaldo ex compagno di squadra e fidato amico. Un binomio che sicuramente darebbe filo da torcere agli avversari nel contropiede.

Senza una nuova firma sul contratto con i blancos, Vazquez sarà libero di trattare con qualsiasi squadra. La destinazione preferita è la Serie A: nei giorni scorsi il giocatore è stato anche accostato al Milan. Un profilo duttile che gli permette di giocare e ricoprire interamente la fascia destra, senza dimenticare la grande esperienza a livello internazionale. Decisivo in molte partita anche in Champions League.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, difensore in scadenza: tre big interessate

Occasione ghiotta per le due società italiane che si contenderanno il giocatore fino all’ultimo. Vazquez però potrebbe rappresentare l’ideale per la Juventus, dove ritroverebbe l’ex compagno e amico Cristiano Ronaldo.  Un esperto interprete del ruolo che farebbe di certo comodo ai bianconeri vista la sua esperienza a livello internazionale. Non è dunque da escludersi che non possa proprio essere lo stesso portoghese a spingere per averlo ancora come compagno di squadra. Per ora trattasi, naturalmente, di suggestioni ma le caratteristiche perché questo sogno diventi realtà ci sono.