Calciomercato Juventus, super offerta per la punta: gli emiri fanno sul serio

0
2624

Calciomercato Juventus, dall’Arabia Saudita arriva una super offerta per l’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, dall’Arabia Saudita fanno sul serio per Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese ad un anno dalla fine del contratto che lo lega con i bianconeri è sempre più corteggiato. Nonostante i 35 anni il campione portoghese sembra avere ancora un sacco di cartucce da giocarsi, e non è scontato pensare che la sua carriera sarà ancora lunga. Stando infatti alle ultime indiscrezioni provenienti dal ‘Telegraph’, si legge che dall’Arabia Saudita è arrivata un’offerta di ben 6 milioni di euro l’anno per fare da testimonial a una campagna per promuovere il turismo nel paese. Ronaldo, però, ha rifiutato. Il problema, sembra, per timore di ritorni negativi dell’immagine.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, scambio con il Milan: Demiral sul piatto, i dettagli

Calciomercato Juventus, super offerta per la punta: gli emiri fanno sul serio

Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Un rifiuto a cui ha fatto seguito anche quello di Lionel Messi, a sua volta interpellato dallo stesso paese. Cristiano si appresta dunque a continuare ancora in Europa e sarebbe bello potesse continuare a farlo proprio alla Juventus. Come dicevamo poc’anzi la scadenza del contratto che lega il portoghese a Torino ha validità ancora un anno ma non è nemmeno da escludersi l’eventuale rinnovo con adeguamento dello stipendio.

LEGGI ANCHE>>>Probabili formazioni Juventus Bologna: la scelta su Bernardeschi

Staremo a vedere quello che sarà il futuro di CR7 in bianconero ma la volontà del campione portoghese è attualmente quella di raggiungere tutti gli obiettivi per cui la Juventus sta lottando. In questa stagione i bianconeri sono già riuscita ad ottenere il primo trofeo sotto la gestione Pirlo, la Supercoppa italiana vinta contro il Napoli dell’ex compagno di squadra Gennaro Gattuso. I bianconeri sono ancora in corsa per tutti gli altri obiettivi nonostante la difficoltà decisamente più elevata rispetto agli scorsi anni in campionato.