Juventus, contro la Spal due giovani in campo dall’inizio

0
1174

La Juventus viaggia già verso il prossimo impegno, il match valido per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Spal di Marino.

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, nel match di mercoledì sera potrebbero esserci diverse novità di formazione per Andrea Pirlo, che è pronto a far riposare alcuni big. Del resto si continua a giocare con ritmi frenetici e non è mai facile essere al top della condizione. Per questo motivo potrebbero rimanere fuori Szczesny, Chiellini, Bonucci, Cuadrado, Arthur, Bentancur e Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo è stato uno degli elementi più utilizzati e dunque è giusto che tiri un po’ il fiato.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo

LEGGI ANCHE —>Scamacca, salta l’incontro tra il Sassuolo e Paratici

Juventus, chance per Dragusin e Di Pardo

Juventus, squadra @Getty

La notizia è che Pirlo nella sua Juventus potrebbe dare spazio ad alcuni giovani pronti a sfruttare l’occasione per mettersi in mostra. E in particolar modo potrebbero giocare dall’inizio il difensore Dragusin e il laterale destro Di Pardo. Il tecnico sfrutterà questo match per ridare spazio anche a De Ligt e Demiral, che devono ritrovare la forma migliore. In attacco giocherà sicuramente Kulusevski, visto che contro la Sampdoria nel prossimo turno di serie A non ci sarà perchè squalificato.