Caso Suarez, il giocatore precisa: vi spiego com’è andata con la Juventus

0
1598

Juventus, il caso Saurez che ha fatto parlare per diversi mesi ora ha, finalmente, la parola fine con le dichiarazioni del giocatore stesso

Luis Suarez, Atletico Madrid (Getty Images)

Juventus, il caso Suarez  che ha fatto parlare per diversi mesi, ora, finalmente potrebbe avere la parola fine. Il giocatore ha parlato della situazione riguardante il suo passaporto e del passaggio all’Atletico Madrid, ecco le parole dell’attaccante: “Si è parlato molto della Juventus, ma c’erano molti club interessati. Ho continuato le pratiche per il passaporto italiano, perché era qualcosa che andava avanti da un anno. La prima cosa che ho detto nella trattativa con l’Atletico è che non volevo fare nulla, prima di aver lasciato il Barcellona”.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, senti Giovanni Mauri: “Ronaldo è come Ibrahimovic”

Caso Suarez, il giocatore precisa: vi spiego com’è andata con la Juventus

Luis Suarez, esame a Perugia (Getty Images)

Il giocatore Luis Suarez che in questo momento sta facendo faville all’Atletico Madrid capolista con 10 punti in vantaggio rispetto alla sua ex squadra, il Barcellona, ha parlato della questione legata al suo passaporto e dell’esame farsa che in questi mesi ha fatto parlare molto. La questione relativa l’esame farsa per il passaporto, però, non si placa e stanno andando avanti i procedimenti giudiziari sulla vicenda.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, occhi sulla stella del Manchester United

Ora il bomber dell’Atletico si è fatto sentire citando direttamente il possibile approdo alla Juventus. Le sue volontà erano quelle, da quanto si evince dalle sue parole, di non volere fare nulla prima di avere lasciato ufficialmente il Barcellona. Ora a suon di gol il talentoso attaccante sta facendo la differenza nella squadra di Simeone, con i suoi gol è riuscito ad andare a centro per 14 volte su 16 partite: una media spaventosa che garantisce ancora una volta sulle sue qualità tecniche.