Salta Napoli-Juventus, il match perde un sicuro protagonista

0
1075

Manolas si è procurato una distorsione di secondo grado della caviglia destra con interessamento del legamento peroneo-astragalico anteriore.

«Kostas Manolas, sostituito nel match di Marassi contro il Genoa, si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali – così il Napoli in una nota ufficiale -. Si sono svolti presso la clinica Pineta Grande ed hanno evidenziato una distorsione di secondo grado della caviglia destra con interessamento del legamento peroneo-astragalico anteriore. Le condizioni del calciatore verranno valutate tra tre settimane. Il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo». E’ stato quindi lo stesso club partenopeo a rendere alla stampa e al pubblico di fede azzurra le condizioni del difensore greco.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, due tegole per Pirlo. Conte è fortunato

Manolas out, in dubbio Koulibaly

Manolas salterà sicuramente Atalanta (Coppa Italia), Juve, Granada (Europa League), Atalanta, Granada (Europa League), e Benevento il 28 di febbraio. Tornerà a marzo, ma è molto difficile che possa farcela già col Sassuolo il 3. In vista della partita con la Juventus, Gennaro Gattuso deve valutare anche le condizioni di Koulibaly. Il centrale ivoriano, infatti, ha il Covid ed è corsa contro il tempo per recuperarlo. Si spera, dalle parti di Castelvolturno, che ogni tampone sia quello giusto. Se non dovesse farcela, giocherebbero Rahamani e Maksimovic.