Icardi, like alla Juventus. Il bomber “sfida” l’Inter e si prepara al bianconero

0
698

Mauro Icardi sempre più “vicino” a componenti della vecchia guardia della Juventus. Dopo il successo sull’Inter, approvazione social e bufera con i suoi vecchi fan.

Mauro Icardi e la Juventus, quella vecchia storia d’amore che non è mai sbocciata. E pensare che era il capitano dell’Inter e in quanto tale ha dato diversi dispiaceri alla Vecchia Signora. Poi l’arrivo di Marotta, la rottura con Spalletti, il nient di Conte e la cessione al Paris Saint Germain. Però di quel lungo corteggiamento dei bianconeri conserva evidentemente un buon ricordo. Mauro Icardi non si è risparmiato sui social dopo l’eliminazione dell’Inter dalla Coppa Italia: parecchi like sui social ai bianconeri

LEGGI ANCHE >>> Paratici e Oriali come Agnelli e Conte. Juventus-Inter una grande rissa

Icardi e la bufera social dopo Juventus-Inter

Wanda Nara, agente e moglie di Mauro Icardi (Getty Images)

Il portale calcionews24 spiega cosa è avvenuto questa notte. Mauro Icardi non si è nascosto sui social dopo l’eliminazione dell’Inter dalla Coppa Italia contro la Juventus. L’ex attaccante nerazzurro, ora al Paris Saint Germain, non si è risparmiato con i like. Maurito ha infatti messo “Mi piace” ai post social dei calciatori della Juventus sulla festa in spogliatoio. In particolare si nota il suo apprezzamento a Cristiano Ronaldo, Dybala, Bonucci e Chiellini. Troppo per i fan nerazzurri che hanno alzato, offesi, un polverone.