Juventus, contro il Crotone diverse novità in formazione

0
1470

Un sabato diverso dal solito per la Juventus, visto che la formazione bianconera non scenderà in campo in questo weekend.

Juventus

Niente partita e niente vigilia, visto che la squadra di Andrea Pirlo sarà impegnata nel posticipo del lunedì sera. Allo Stadium arriverà un Crotone con l’acqua alla gola, vista la classifica, e con tanta voglia di riuscire a conquistare un risultato positivo. I calabresi finora hanno raccolto meno di quanto seminato, giocano bene ma pagano care le leggerezze difensive. La Juventus arriva a questa partita dopo l’amarezza in Champions League e vogliosa di rifarsi, ma i problemi di formazione non mancano di certo per l’allenatore.


LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social

Juventus, scelte quasi obbligate per Pirlo

Juventus

Squadra praticamente fatta per Pirlo, la formazione che scenderà in campo contro il Crotone vedrà delle novità importanti. Tra i pali dovrebbe giocare Gigi Buffon, mentre in difesa le scelte sono praticamente obbligate. Danilo e Alex Sandro saranno i due esterni, Demiral e De Ligt i due centrali. A centrocampo ci sarà il debutto del baby Fagioli, che giostrerà in mezzo al fianco di Bentancur. Sono out infatti Arthur e Rabiot, quest’ultimo per squalifica. A destra sicuramente ci sarà Chiesa, a sinistra Bernardeschi potrebbe consentire a McKennie di rifiatare. E in attacco Cristiano Ronaldo sarà affiancato da Kulusevski. Dybala spera in una convocazione e magari in uno scampolo di match per riassaporare il campo dopo l’assenza.