Calciomercato Juventus, occasione Locatelli: il Sassuolo non fa sconti

0
759

Locatelli alla Juventus, calciomercato: il centrocampista del Sassuolo piace tanto ai bianconeri, ma i neroverdi non fanno sconti

Calciomercato Juventus, Locatelli @Getty

Calciomercato Juventus Locatelli/ Il reparto della rosa di Pirlo che maggiormente ha sofferto in questa stagione è stato sicuramente il centrocampo, con Bentancur e Ramsey che hanno deluso le attese e non sono mai stati in grado di incidere in maniera fattiva nella manovra dei Campioni d’Italia. Non è un caso che in questi giorni sia ritornato in auge il nome di Manuel Locatelli, vero e proprio pallino del “maestro”, che avrebbe voluto portarlo sotto l’ombra della Mole già in estate.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Dybala out: decisa la sua prossima destinazione 

La posizione del Sassuolo è chiara: Locatelli non si muove a meno che non arrivi un club disposto a mettere sul piatto almeno 40 milioni di euro. Una cifra di certo importante, ma sicuramente spendibili per un calciatore che ha dimostrato margini di crescita non indifferenti.

Mercato Juve, Locatelli nel mirino: il piano di Fabio ParaticiCalciomercato Juventus

Secondo quanto riportato da il bianconero.com, la Juve potrebbe decidere di sacrificare Ramsey e Rabiot dal cui ricavato riuscire a piazzare l’affondo decisivo per la mezzala che in pianta stabile viene convocato da Mancini in Nazionale. La sensazione è che si tratti di un predestinato e che la Juve farò tutto il possibile per cercare di portare sotto l’ombra della Mole già la prossima estate.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Perez ha deciso il futuro di Zidane