Juventus, l’annuncio di Pirlo sul rientro di Dybala

0
800

Per la Juventus queste settimane saranno cruciali per capire se si riuscirà a lottare ancora per lo scudetto con l’Inter di Antonio Conte.

Juventus
Dybala @Getty

I bianconeri sono chiamati ad una difficile rimonta e devono cercare di fare più punti possibili prima dello scontro diretto. Una missione di sicuro non semplice. Bisogna considerare come finora alla Juventus sia mancato uno dei suoi gioielli, vale a dire Paulo Dybala. L’attaccante argentino nel corso di questa stagione è stato frenato da più infortuni e non si vede in campo dall’inizio del mese di gennaio. Mancano all’appello i suoi gol e le sue prodezze, ma c’è ancora tempo… per rimediare. La speranza di tutti i tifosi bianconeri è quella infatti di rivederlo in campo contro il Torino nel derby di inizio aprile.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione

LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22

Juventus, le parole di Pirlo su Dybala

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Getty

Delle condizioni di Dybala ha parlato anche Pirlo in conferenza stampa. “Dybala con la sosta avrà un paio di settimane di tempo per mettersi con la squadra. Per adesso si sta allenando solo senza palla, quando va a contatto con il pallone e nei cambi di direzione avverte ancora un po’ di fastidio. Purtroppo l’abbiamo avuto poco a disposizione, ho parlato con lui ed ha voglia di giocare. Lo vedo sereno e voglioso di dare il suo contributo per il rush finale della stagione” ha detto l’allenatore della Juventus. Che sicuramente non vede anche lui l’ora di poterlo inserire nell’undici titolare. Il suo talento sarà indispensabile per poter lottare ancora per lo scudetto.