Juventus Inter, è polemica social per le parole di Pirlo: cosa è successo

0
563

Juventus Inter, le parole di Pirlo in conferenza stampa non sono piaciute ad alcuni tifosi nerazzurri che sono insorti sui social.

Juventus
Pirlo @Getty

Juventus, ancora positivi al Covid-19 in Serie A. Il match di Serie A che si doveva disputare fra Inter e Sassuolo sarà rinviato a causa di positivi nella squadra di Antonio Conte. Una gestione che però ha diviso i tifosi, che reputano ingiusto che l’Inter possa rinviare la partita, mentre invece la Juventus, proprio contro la compagine nerazzurra, giocò con tanti assenti proprio per Covid. Ma l’ultima punta dell’iceberg è stata raggiunta da Pirlo che in conferenza stampa, come spesso fa il maestro, ha risposto con onestà alla domanda sul rinvio della sfida dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Benevento Juventus: le scelte di Pirlo

Juventus Inter, è polemica social per le parole di Pirlo: cosa è successo

Juventus
Antonio Conte, Inter @Getty

Il maestro ha parlato proprio del rinvio del match fra Inter e Sassuolo:

Noi e altre squadre siamo andati a giocare con dei malati. Ma dobbiamo accettare la decisione della Asl che ha anche bloccato i loro nazionali che, quindi, potranno allenarsi bene in queste due settimane”. 

Equità che non sembra, però, essere gestita nei giusti modi, almeno secondo i tifosi che sono insorti sui social in difesa della Juventus. Ma come dicevamo poc’anzi una presunta parola pronunciata dal mister Pirlo, che viene anche riportata su Tuttosport, non è piaciuta ai tifosi avversari, ecco quale: Sono stati fortunati ma noi dobbiamo pensare a noi stessi”.

Una frase che non è piaciuta per niente a tanti tifosi e giornalisti che su Twitter sono insorti, ad esempio Fabio Ravezzani sul proprio profilo Twitter scrive: “Definire fortunata l’Inter per il rinvio causato dal Covid è operazione di pessimo gusto. Chiunque lo dica, a maggior ragione se è un avversario. Di fronte a questi eventi bisogna solo tacere e accettare le decisioni delle autorità. Troppo dolore, troppi drammi, per specularci”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tra scudetto e mercato: è scontro tra le big

Ma in difesa del maestro è intervenuto Shade, il rapper tifoso della Juventus, che proprio sotto il commento di Ravezzani scrive: “Pirlo non ha detto questo e lei sta facendo disinformazione“.