Calciomercato Juventus, arriva Icardi? Maurito rivela tutto

0
974

Icardi alla Juventus? Calciomercato, la rivelazione dell’argentino ai canali ufficiali svela la situazione

Icardi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Icardi Juventus calciomercato / Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile ritorno di fiamma della Juventus nei confronti di Mauro Icardi. Del resto, l’attaccante argentino è sempre stato un pallino di Fabio Paratici, che a più riprese ha provato a portarlo sotto l’ombra della Mole senza mai riuscirci. Recentemente la pista è tornata prepotentemente in auge dal momento che il sembra essere il principale candidato ad acquistare Leo Messi, e alla luce delle prestazioni poco convincenti di Alvaro Morata dell’ultimo periodo, la Juve potrebbe virare con decisione su un attaccante dalle caratteristiche di Maurito.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, c’è il ritorno: definito il dopo Buffon

Ma cosa pensa il diretto interessato? Da poche ore l’ex attaccante dell’Inter ha rilasciato una dichiarazione molto importante ai canali ufficiali del Psg nella quale ha fatto il punto della situazione, parlando ovviamente anche dei suoi obiettivi futuri.

Icardi alla Juventus, calciomercato: le parole dell’attaccante

Calciomercato Juventus
Mauro Icardi @Getty Images

Ecco quanto dichiarato da Icardi: “Sono molto contento di essere qui: il Psg è un club molto ambizioso, e puntiamo a fare il massimo anche questa stagione. Gli obiettivi sono inalterati rispetto a quelli dell’anno scorso, mi trovo molto bene con i compagni e ho intenzione di rispettare la durata del contratto che mi lega a questa squadra. Desidero dare il mio contributo in quest’ultima parte di stagione per poter raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati in estate.”

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Pirlo sotto esame: sondato il sostituto