Calciomercato Juventus, intrigo Dybala: l’agente svela il suo futuro

0
419

Dybala-Juventus, calciomercato: l’agente non ha dubbi. Ecco quanto dichiarato da Jorge Antun nel corso dell’ultima intervista

Dybala Agente Juventus calciomercato / Volente o nolente, il tema caldo in casa Juventus risponde al nome di Paulo Dybala. La Joya questa settimana non ha fatto parlare di sè soltanto in campo, ma anche fuori dal rettangolo verde. La redazione di tuttojuve.com, ha intervistato Jorge Antun, zio nonché procuratore dell’argentino, per avere maggiori delucidazioni in merito alla situazione che sta vivendo il suo assistito. Ecco le sue parole:

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Zidane per il dopo Pirlo: che beffa “Real”

“Contro il Napoli è entrato con la cattiveria giusta: si vedeva sin da subito che avrebbe inciso sul match e così è stato. Paulo è un gladiatore, molto più forte degli infortuni: ha una voglia matta di dimostrare tutto il suo valore in questo finale di stagione, che sicuramente lo vedrà protagonista.”

Calciomercato Juventus, Antun sulla questione Dybala

Dybala Antun Juventus / L’agente si è poi soffermato a parlare della situazione contrattuale di Dybala, rispondendo in maniera diplomatica alle domande che gli sono state poste, non “sbottonandosi” eccessivamente. Al giornalista che gli ha chiesto lumi in merito alla questione, Antun ha risposto con un laconico: “Pensiamo al presente, non al futuro. Paulo vuole terminare bene il campionato”. 

Leggi anche –> Buffon lascerà la Juventus? Calciomercato, Supergigi è stato chiaro