Calciomercato Juventus, occhi su Dybala «È unico e so cosa vuole per il futuro»

0
253

Sarà senz’altro uno dei tormentoni dell’estate, del prossimo calciomercato della Juventus. Paulo Dybala rimarrà o meno ancora in bianconero?

Calciomercato Juventus
Dybala / Getty Images

E’ la domanda che tanti tifosi bianconeri si stanno facendo. Dybala è tornato finalmente a disposizione contro il Napoli e ci ha messo solo 4 minuti nel trovare la via della rete. Il talento c’è, ovvio, finora l’argentino è stato frenato dagli infortuni ma ora in questo finale di stagione è pronto a fare la differenza. C’è però da capire il futuro. Ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e finora il rinnovo non è arrivato. In estate dunque potrebbe essere sacrificato o inserito in uno scambio da parte dei bianconeri. Di lui ha parlato Stefano Sorrentino alla Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari

LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Calciomercato Juventus, Sorrentino: “Il vero Dybala lo abbiamo visto a sprazzi”

Calciomercato Juventus

L’ex portiere lo conosce bene, ha giocato insieme a Dybala a Palermo. E sa benissimo quanto può essere determinante. “Finalmente ha avuto la possibilità di dimostrare quanto vale. – ha detto Sorrentino – Con la testa arriva prima degli altri e tocca la palla come pochi”. E se sulle qualità tecniche del calciatore non si discute, rimane da capire invece se rimarrà o meno in bianconero anche in futuro. “Io so che lui vuole restare. La Juventus farebbe bene a costruire il futuro intorno a lui. Finora il vero Dybala lo abbiamo visto solo a sprazzi: se resterà, la Juve se lo godrà al top” ha detto l’ex compagno di squadra.