Atalanta-Juventus streaming: dove vedere il match su Sky

0
531

Atalanta-Juventus ecco come vedere il match di questo pomeriggio che sarà trasmesso in esclusiva su Sky e Now Tv. Tutte le info utili

Calciomercato Juventus
Ronaldo, oggi assente (getty images)

Senza Cristiano Ronaldo, bloccato da un problema al flessore, la Juventus di Andrea Pirlo questo pomeriggio giocherà a Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Impegno ostico per i bianconeri. La Dea gioca forse il miglior calcio in Italia. E affrontarla senza il campione portoghese sicuramente complica i piani del tecnico bresciano. Che ha già annunciato l’impiego di Dybala dal primo minuto.

Ma non c’è possibilità di sbagliare. C’è un posto Champions da conquistare e molto passa dalla gara di questo pomeriggio. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A e su Sky Sport, numero 252 del satellite.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, assalto Chelsea: pronti 20 milioni

LEGGI ANCHE: Atalanta-Juventus probabili formazioni: tre ballottaggi per Pirlo

Atalanta-Juventus, dove vedere la partita in Tv

Juventus
Pirlo (getty images)

Ovviamente Sky offre anche il servizio con Sky Go. E c’è anche la possibilità dell’abbonamento a Now Tv per vedere la sfida. Sicuramente il big match del pomeriggio, anche perché, in serata, c’è anche l’Inter impegnata sul campo del Napoli. Altro passaggio fondamentale, questo, per la corsa alla Champions dei bianconeri.

Atalanta-Juventus in streaming però no su Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.