Calciomercato Juventus, futuro allenatore | Agnelli ha già deciso

0
962

Calciomercato Juventus, la società bianconera avrebbe già deciso le mosse per il futuro. Il ritorno sembrerebbe essere quasi scontato

Andre Agnelli / Getty Images

Oggi la Juventus, a Firenze, si gioca una fetta assai importante della propria stagione. Gli uomini di Pirlo non possono sbagliare se vogliono sperare ancora in un posto nella prossima Champions League. A obiettivo raggiunto – c’è anche la finale di Coppa Italia nel mezzo – si tireranno le somme della stagione. Anche se secondo le ultime indiscrezioni, il presidente avrebbe già deciso il futuro.

A parlare è il giornalista Luca Momblano, vicino all’ambiente bianconero, che ha TopCalcio24 ha sottolineato come Andrea Agnelli, in caso di riconferma al suo posto da parte della Exor, proprietaria bianconera, “cambierebbe la dirigenza e punterebbe su Allegri al posto di Pirlo”. Una decisione quindi già presa, anche perché, lo stesso Momblano, spiega di non avere “nessun riscontro su Alessandro Nasi”.

LEGGI ANCHE: Juventus, 26 anni fa l’addio ad Andrea Fortunato

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Juventus, probabili formazioni: tanti dubbi per Pirlo

Calciomercato Juventus, l’ombra di Allegri su Pirlo

Allegri @Getty

“Ma l’ombra di Max su Pirlo c’è a prescindere, perché anche Elkann è fautore della candidatura del suo ritorno. Anche se non sarebbe l’unico nome sulla lista. La terza via è che Elkann deleghi un nuovo gruppo decisionale senza entrare direttamente nelle scelte”, ha spiegato ancora Momblano, che ha allontanato in maniera definitiva le voci di un ritorno anche di Marotta.

Situazione delicata quindi in casa bianconera. Le scelte per il futuro sarebbero già state fatte e si parla di una vera e propria rivoluzione. Con Paratici e Nedved alla fine dell’esperienza, e con nuovi ingressi in società. Potrebbe esserci anche Alessandro Del Piero tra questi: l’ex capitano, nell’ultimo periodo, è stato accostato più volte. Sarebbe un rientro importante.