Atalanta, un difensore può saltare la finale con la Juventus

0
554

Toloi si è procurato guaio muscolare ed è in forte dubbio per la finale di Coppa Italia che l’Atalanta giocherà contro la Juventus.

Juventus
Gasperini @Getty

Se da un lato è normale che Gasperini sia anche nel mirino di top club (Tottenham) oltre che del Napoli, che lo vorrebbe per il dopo Gattuso, c’è chi parla della Juventus. I bianconeri per il terzo anno di fila lo avrebbero inserito in quella breve lista di nomi per la panchina bianconera. E’ difficile che avvenga tale rivoluzione, ma sicuramente l’Atalanta gli ha dato una vetrina enorme. In ottica finale di Coppa Italia, tuttavia, rischia di perdere un difensore: il brasiliano Toloi.

LEGGI ANCHE >>> Pirlo, ecco la verità sul futuro del tecnico della Juventus

Toloi tiene in ansia Gasperini e L’Atalanta

Toloi ha subito un infortunio che lo mette a rischio per la finale di Coppa Italia in programma il 19 maggio. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il difensore italobrasiliano ha subito una lieve lesione muscolare che lo costringerà a rinunciare alle gare di campionato con Parma e Benevento. Le sue condizioni saranno monitorate per un eventuale recupero proprio per la finale. Nell’ultimo match di campionato era toccato a Romero saltare il confronto e la retroguardia dell’Atalanta ha retto ugualmente alla grande.