Juventus, rush finale e zero riposo: le ultime dall’allenamento

0
536

Sono giorni importanti per la Juventus che si avvia a vivere la fase clou della sua stagione. Due gare per capire il futuro dei bianconeri.

Juventus

La vittoria di ieri sul campo del Sassuolo consente alla formazione di Andrea Pirlo di tenere ancora viva la speranza di ottenere un piazzamento per la prossima Champions League. Le rivali hanno vinto tutte, confermando come questa volata finale del campionato di serie A si preannuncia complicata. Prossimo ostacolo per la Juventus sarà l’Inter campione d’Italia. Una squadra che pur avendo già vinto lo scudetto non si è affatto rilassata e sta continuando a macinare vittorie.

LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona

Juventus, domattina nuovo allenamento alla Continassa

Juventus
Juventus al lavoro in allenamento @Getty

Il calendario è fitto d’impegni per i bianconeri, visto che oltre al campionato ci sarà da giocare la finale di Coppa Italia il prossimo 19 maggio contro l’Atalanta. C’è poco tempo per riposare. “Come accade nel giorno del post gara, chi è sceso in campo nell’ultimo match ha svolto una seduta di scarico, la restante parte del gruppo si è focalizzata su esercitazioni tecniche e possessi. Domani sarà già vigilia di campionato e il gruppo si ritroverà alla Continassa nuovamente al mattino” si legge sul sito della Juventus. Nessun particolare problema di formazione per Pirlo che dunque potrà scegliere i suoi uomini migliori per sfidare i campioni d’Italia.