Juventus, presentato il nuovo kit home 2021/2022: le foto

0
589

Juventus, presentato ufficialmente il nuovo kit home per la prossima stagione. Un ritorno alle origini con qualche novità nel design.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arthur Melo (@arthurhmelo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arthur Melo (@arthurhmelo)

Juventus, presentato ufficialmente il nuovo kit home per la prossima stagione. I bianconeri sono già pronti ad utilizzare la nuova maglia nella finale di Coppa Italia domani sera. Un ritorno alle origini con – di nuovo – le strisce nere ma un nuovo sponsor “4XE” sotto il consuetudinario “Jeep”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pressing Agnelli: lo sconto per Zidane

Juventus, presentato il nuovo kit home 2021/2022: le foto

Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty)

Fra i giocatori protagonisti per presentare la nuova maglia ci sono sia Dybala che Cristiano Ronaldo, di solito un indizio di mercato ma in questo caso viene automatico chiedersi, per una riconferma o per cessione? I tifosi ci sperano e lo scrivono anche nei commenti, c’è infatti chi chiede a gran voce la riconferma di Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, firma e annuncio in arrivo nelle prossime ore

Il nuovo kit home è un ritorno alle origini che richiama i colori storici ma con qualche nota di modernità, appunto, il secondo sponsor “4XE”. Sicuramente una maglia che accontenterà un po’ tutti, dai nostalgici fino ai ricercatori di transavanguardia estetica. I bianconeri sono pronti a rilanciarsi già con la nuova maglia. Il futuro ancora tutto da scrivere. In attesa di scoprire anche a quali pantaloncini verrà abbinata la nuova maglia, perché sul sito vengono indicati neri ma negli ultimi periodi la squadra ha sempre prediletto quelli bianchi.