Dybala, salta uno scambio con i campioni in carica. La Juventus riflette

0
6169

Dybala inseguito dal Cholo Simeone, ma per la Juventus serve Angel Correa. L’Atletico Madrid nicchia sullo scambio che può saltare.

Juventus
Dybala / Getty Images

Una delle squadre più attive sul fronte Dybala è sicuramente l’Atletico Madrid, con Simeone che non ha mai fatto mistero del suo debole per la ‘Joya’. Il sodalizio neo-campione di Spagna terrebbe d’occhio la situazione del numero dieci, non incedibile per la Juventus. Stando a quanto riporta in Spagna ‘El Larguero’, negli ultimi giorni si sarebbero intensificati i contratti tra l’Atletico e la Juve sul fronte dies. La ‘Vecchia Signora’ avrebbe proposto ai madrileni uno scambio alla pari con Angel Correa, giocatore però ritenuto fondamentale da Simeone per il suo scacchiere tattico.

LEGGI ANCHE >>> Chiellini, presa la decisione da parte della Juventus

Dybala e il contratto con la Juventus

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri @Getty Images

La questione rinnovo è congelata, con il numero dieci argentino che resta in bilico in virtù anche di un contratto in scadenza nel giugno 2022. Il club bianconero vuole evitare di perdere a parametro zero l’ex Palermo e senza l’accordo sul prolungamento verrebbe messo sul mercato al miglior offerente. L’imminente annuncio di Massimiliano Allegri, però, cambia gli scenari. Dybala è un pupillo del suo vecchio tecnico e non è da escludere che sia proprio Max a mediare con il club.