Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Decide tutto…Mbappè

0
662

Calciomercato Juventus, cessione Ronaldo: l’intreccio con Mbappè è da capogiro. Il portoghese sembra pronto a fare le valigie

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

Calciomercato Juventus Ronaldo | Nonostante le smentite di rito, chiaramente scontate quando in gioco c’è il futuro di campioni di questo calibro, il destino di Cristiano Ronaldo alla Juventus sembra essere inevitabilmente segnato. Il portoghese, che non ha fatto nulla per dimostrare il suo malumore alimentato dai risultati deludenti della squadra, soprattutto nell’ultima parte di stagione si è lasciato andare ad atteggiamenti piuttosto emblematici, presagio di un addio che sembra ora come ora l’epilogo più probabile.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svolta Dybala | Ultim’ora sul rinnovo

I quasi 31 milioni di euro annui che l’ex Real Madrid percepisce in quel di Torino sono tanti, forse troppi per un club il cui obiettivo è quello di ringiovanire la rosa, ma soprattutto cercare di ammortizzare un monte ingaggi spaventosamente elevato. La Vecchia Signora, dunque, non si opporrà, qualora Cr7 dovesse trovarsi una nuova squadra: il problema, semmai, ammesso e non concesso che si possa parlare di problema, è quello di riuscire a capire quale possa essere la futura destinazione del cinque volte pallone d’oro.

Ronaldo al Real Madrid, calciomercato Juventus | Mbappè la chiave dell’affare

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

Ronaldo Juventus calciomercato / Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la destinazione più plausibile per Cr7 continua ad essere il Real Madrid, a maggior ragione dopo l’approdo sulla panchina delle Merengues di Carlo Ancelotti, da sempre grande estimatore dell’attaccante portoghese, con il quale ha avuto modo di instaurare un bellissimo rapporto negli anni di comune permanenza nella capitale spagnola. I Blancos, però, al momento sembrano orientati su un profilo alla Mbappè, per il quale servirebbero circa 100 milioni di euro, alla luce del mancato rinnovo dell’asso francese con il Psg.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il retroscena su Sergio Aguero

Nel caso in cui l’affare per l’ex Monaco dovesse saltare, ecco che la candidatura di Ronaldo potrebbe ritornare prepotentemente in auge: ma per ora, in termini di rendimento, costo, e prospettive future,