Calciomercato Juventus, occasione in Premier League | Si libera dal City

0
924

Calciomercato Juventus, occasione a centrocampo direttamente dalla Premier League: si libera dal Manchester City

calciomercato Juventus
Guardiola (getty images)

La bomba arriva dall’Inghilterra, direttamente dal Telegraph, che spiega che c’è un’uscita importante dal Manchester City. E la Juventus (ma anche il Milan in Italia) starebbero cercando di capire se ci sono davvero i margini per una trattativa. Intanto, Guardiola, avrebbe deciso di farlo partire, soprattutto perché la sua squadra vuole andare a prendere un centravanti importante. E serve qualcuno che, questi soldi, li faccia anche entrare.

Il nome è quello di Bernardo Silva: utilizzato molto spesso in questa stagione dal tecnico catalano, sembrerebbe essere il maggior indiziato per fare spazio a Kane, che sarà la trattativa più importante che i Citizens hanno in mente di portare a termine in questo calciomercato. Il portoghese attira molto per le sue qualità tecniche. Ma ovviamente non solo in Italia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale | Adesso uno è di troppo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri in sede: ecco di cosa si è parlato

Calciomercato Juventus, si apre la pista Bernardo Silva

Bernardo Silva (getty images)

Sempre il tabloid inglese sottolinea che il Barcellona – fresco della riconferma di Koeman – sarebbe pronto a fare un sondaggio. Ma in generale tutti i club che parteciperanno l’anno prossimo alla Champions League potrebbero farci un pensiero. Silva, in questa stagione, ha segnato in tutte le competizione disputate con il Manchester City, anche se il bottino è stato magro.

Ai Citizens, il 26enne, è legato da un contratto fino al 2025. E la valutazione è da far girare la testa: almeno 50 milioni di euro. Ma se Guardiola decidesse davvero di lasciarlo partire, allora si potrebbe aprire una trattativa e magari, in qualche modo, riuscire ad abbassare le pretese del club di Mansour.