Calciomercato Juventus, svolta Szczesny | Annuncio dell’ultim’ora

0
882

Calciomercato Juventus, annuncio Szczesny: la rivelazione del polacco dal ritiro della Nazionale. Ecco l’ultim’ora

Calciomercato Juventus Szczesny | Nelle ultime ore, cercare di pronosticare quale possa essere il futuro di Szczesny, è diventato un passatempo che sta intrattenendo un pò tutti gli addetti ai lavori. Con Donnarumma svincolatosi dal Milan ed erede designato dell’ex Roma, il polacco viene visto alla stregua di un fardello del quale liberarsi a tutti i costi. Si parla tanto di un possibile scambio con i giallorossi, ma al momento Tek ha in mente solo la Nazionale, dove spera di ritagliarsi un ruolo di primo piano con la Polonia.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i rinforzi di Allegri

Dal ritiro della nazionale, Szczesny ci ha tenuto a fare chiarezza sul suo futuro, intervenendo a gamba tesa nello sciogliere alcuni dubbi. Ecco le sue parole: “Vedo che la mia possibile cessione sta accentrando molta attenzione, e quindi colgo l’occasione per parlarne: non c’è nulla di concreto, non ho parlato né con la Juventus, né con altri club. Non mi è stato comunicato nulla: sono concentrato a fare bene con la mia Nazionale.

Calciomercato Juventus, futuro Szczesny | La rivelazione di Tek

Szczesny, Getty Images

Szczesny ha poi continuato: “Con la Juventus ho più margine di errore, qui no. Ovviamente non siamo il Barcellona, quindi molto più frequentemente cercherò di trovare la punta centrale con lanci lunghi. Siamo consapevoli che possiamo pagare ogni minimo errore.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri non lo vede: è in uscita

Szczesny dunque rimarrà a Torino? A sentire l’estremo difensore, parrebbe proprio di sì, ma è bene lasciare sempre una porta aperta: le sessioni di calciomercato sanno essere davvero imprevedibili…