Juventus, Bonucci promuove la scelta della società

0
128

La Juventus sta cambiando pelle in queste settimane, con la dirigenza che ha optato per un cambio in panchina, con Allegri al posto di Pirlo.

Juventus
Chiellini, Juventus (Getty)

Anche nell’organico bianconero ci saranno senz’altro delle novità. Il tecnico ha bisogno di innesti per puntare in alto e nello stesso però la dirigenza dovrà essere anche brava a piazzare altrove quegli elementi che non rientreranno nei piani del club. Uno dei perni della squadra, con la sua esperienza, sarà ancora una volta Leonardo Bonucci. Il centrale difensivo in questi giorni è chiamato a blindare, insieme al compagno Bonucci, la porta dell’Italia ai prossimi Europei. Poi potrà tornare a concentrarsi sulla Juventus e sulla prossima stagione.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Juventus, le parole di Bonucci su Allegri

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty

Il difensore bianconero ha parlato dal ritiro della nazionale azzurra e tra i tanti argomenti toccati c’è stato anche quello del nuovo allenatore Massimiliano Allegri, chiamato a riportare la squadra in cima alla classifica di serie A. E non solo. “È stata la scelta giusta. – sono le parole di Bonucci riportate da Sportmediaset – Una volta presa la decisione di togliere l’incarico a Pirlo è stato giusto scegliere un allenatore con grandissima esperienza, che conosce bene la Juventus. Ci aiuterà senz’altro nel conquistare gli obiettivi che un club come quello bianconero si prefigge ogni anno”.