Juventus, le condizioni di Chiellini: giocherà con l’Italia contro l’Austria?

0
103

Anche la Juventus osserva con attenzione ovviamente le condizioni di Giorgio Chiellini, che ha saltato l’ultimo match dell’Italia agli Europei in corso.

Chiellini

Un infortunio di natura muscolare ha fermato per adesso il capitano azzurro, che a breve dissolverà anche ogni dubbio sulla permanenza alla Juventus, che pare scontata dopo l’arrivo in panchina di mister Allegri. Chiellini ha abbandonato il campo durante la seconda sfida giocata dalla nostra nazionale e ha saltato la partita giocata domenica pomeriggio contro il Galles, match vinto che ha garantito all’Italia il primo posto nel suo girone.

Non solo acquisti in vista per il calciomercato della Juventus, ma anche delle cessioni che definiranno l’organico bianconero nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Chiellini potrebbe non essere rischiato contro l’Austria

cALCIOMERCATO JUVENTUS
L’Italia a Euro 2020 (getty)

Adesso la nazionale è attesa dal confronto con l’Austria sabato prossimo, nel match ad eliminazione diretta valido per gli ottavi di finale. D’ora in poi insomma non si può più sbagliare e per questo motivo il recupero di Chiellini sarebbe davvero molto importante. Secondo quanto riportato da Sky Sport, le sue condizioni saranno osservate giorno dopo giorno quindi al momento è complicato dire se il centrale ci sarà o meno in campo sabato prossimo. Mancini però potrebbe non rischiarlo e fargli acquisire una migliore condizione fisica magari con l’obiettivo di averlo come titolare nei quarti di finale. Con la speranza, ovvia, di superare nel frattempo il turno.