Calciomercato Juventus, il suo rinnovo ora è una priorità

0
185

Nel prossimo calciomercato la Juventus dovrà darsi da fare per portare a Torino gli innesti giusti per soddisfare le richieste di mister Allegri.

Calciomercato Juventus

Tuttavia non bisognerà guardare solamente ai nuovi innesti, ma anche alle cessioni e alla conferma di quei giocatori che la Juventus rischia di perdere. Tra questi c’è anche Paulo Dybala, il cui contratto con la Juventus è in scadenza nel giugno 2022. E’ logico dire che senza un nuovo accordo il futuro dell’argentino in bianconero potrebbe cambiare. Potrebbe essere ceduto questa estate per non correre poi il rischio di perderlo a zero. Ma l’approdo di Allegri può cambiare le carte in tavola, vista la grande stima che il tecnico ha nei confronti dell’argentino.

Non solo acquisti in vista per il calciomercato della Juventus, ma anche delle cessioni che definiranno l’organico bianconero nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, incontro a breve per il rinnovo di Dybala

Calciomercato Juventus
Dybala @Getty Images

Come ha sottolineato il portale “Goal”, uno dei principali appuntamenti in vista per la società bianconera è il rinnovo dell’attaccante argentino. Prolungare l’accordo con la “Joya” adesso è diventato una priorità per la Juventus, che vuole poter contare ancora a lungo sulle prestazioni dell’ex Palermo. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci in calendario un incontro con l’entourage del calciatore per mettere le basi dell’accordo. Allegri confida molto in Dybala nella prossima stagione e spera di averlo al top dopo lo scorso campionato vissuto in chiaroscuro.