Calciomercato Juventus, Locatelli è destinato a prenderne il posto

0
638

Il calciomercato della Juventus vedrà nelle prossime settimane arrivare a Torino dei volti nuovi in tutti i reparti per mister Allegri.

Calciomercato Juventus

Uno dei reparti che potrebbe subire maggiori cambiamenti è la linea centrale. Dove in arrivo pare esserci Locatelli, con la Juve che sta stringendo i tempi per chiudere la trattativa con il Sassuolo e portare in bianconero il centrocampista che si sta mettendo in luce anche negli Europei in corso. E potrebbe non essere il solo colpo da mettere a segno sulla mediana, visto che in uscita potrebbero esserci non solo Ramsey, ma anche Bentancur e Arthur. In ogni caso l’arrivo di Locatelli porterà ad una cessione sicura ed è proprio Ramsey il maggior indiziato ad andare via.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, per Ramsey c’è la Premier

Calciomercato Juventus

Come ha riportato Tuttosport, non pare ci siano dubbi sulla volontà della dirigenza e anche su quella del calciatore gallese, voglioso di giocare con maggiore continuità rispetto a quanto fatto negli ultimi due anni in serie A. Nel suo futuro pare esserci un ritorno in Premier League. Tra le squadre che sembrano maggiormente interessate alle sue prestazioni ci sono Everton e West Ham, ma si sta facendo largo anche l’ipotesi di un ritorno all’Arsenal, la squadra nella quale è riuscito in passato a esprimere al meglio il suo talento.