Evra scatenato sui social | Le risposte dei tifosi della Juventus

0
180

Evra scatenato sui social: ecco le risposte dei tifosi della Juventus che invitano anche il presidente Agnelli a farlo rientrare in società

Evra scatenato sui social
Evra ©Getty Images

Mai banale, Evra. Anzi, un po’ svitato. Il giusto diciamo, per rendere tutti un po’ più Allegri. Il difensore francese non si smentisce nemmeno stavolta. E si scatena sui social dopo la vittoria dell’Italia. Mentre è sotto la doccia spiega perché tifa azzurri, anche quando c’era la Francia di mezzo. “Non si sputa nel piatto che ti ha dato da mangiare” grida uno scatenato Evra. Anche perché la sua carriera proprio in Italia ha avuto inizio, con un esordio al Marsala in Serie D.

Poi ovviamente non può far altro che sottolineare le prestazioni di Chiellini e di Bonucci. Che lì dietro sono stati quasi perfetti. Sì, quasi, perché l’infilata di Morata grida ancora vendetta. Ma poi, Bonucci, è andato a prendersi la responsabilità del calcio di rigore battendo Unai Simon. Poi è stata solamente festa.

LEGGI ANCHE: La risata di Chiellini con Jordi Alba? Mourinho svela il motivo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, trattativa in corso | Si chiude con l’Atalanta

Evra scatenato sui social, la risposta dei tifosi bianconeri

Subito dopo aver postato il video, non è tardata la risposta dei tifosi della Juve. Chi loda il francese per la sua genuinità, chi invece chiede ad Andrea Agnelli di fargli posto alla sua destra. Un’investitura per il futuro. Sì, forse Evra potrebbe davvero avere un impatto importante dentro la società bianconera. Magari con un ruolo di social media manager. Sì, siamo sinceri, potrebbe davvero far toccare ai tifosi juventini delle vette altissime.