La risata di Chiellini con Jordi Alba? Mourinho svela il motivo

0
617

La risata di Chiellini con Jordi Alba? A spiegare il motivo è José Mourinho, tecnico della Roma: che svela un “retroscena”

La risata tra chiellini e Jordi alba?
Il momento della risata ©Getty Images

Non è passato inosservato quel momento del sorteggio dei calci di rigore di ieri sera tra Italia e Spagna che ha visto un simpatico siparietto tra Giorgio Chiellini e Jordi Alba. Alla fine, il sorteggio, l’ha vinto l’italiano, che ha scelto la porta dove andare dagli 11 metri e ovviamente dalla parte dei tifosi azzurri.

In Spagna hanno cercato nella notte di capire cosa fosse successo. Alba ha cercato in qualche modo di influenzare l’arbitro sul sorteggio tanto che è stato ripetuto. E per la seconda volta ha vinto Chiellini. Decisivo, diciamo, nell’aiutare gli azzurri nell’andare dal dischetto davanti ai proprio tifosi senza subire nessun tipo di problema sulla concentrazione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, assalto Koeman | La risposta di Allegri

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, arriva il “nuovo” pallone d’oro | I tifosi sognano

La risata di Chiellini con Jordi Alba? Ecco svelato il perché da Mourinho

Mourinho ©Getty Images

L’allenatore portoghese della Roma, ingaggiato anche da Talk Sports per commentare Euro 2020, ha preso la parola nel merito della questione. E ha svelato un “retroscena”. “Giorgio rideva perché non doveva tirare il rigore. Sapeva che sarebbe stato solo il decimo su 11, quindi non aveva pressione. Aveva fatto il suo lavoro, ma a quel punto toccava agli altri”. Ecco spiegato il tutto. La tranquillità di Chiellini e il suo sorriso dovuto al fatto che sapeva che mai si sarebbe presentato dagli 11 metri.

Ironico Mourinho – che domani verrà presentato dalla Roma – sulla questione. Retroscena messo a nudo quindi dal tecnico.