Juventus, da Mourinho pesante frecciata rivolta all’Inter

0
610

Ancora una volta la Juventus se lo ritroverà come avversario, alla guida di una squadra ambiziosa come la Roma di Dan Friedkin.

Juventus
Mourinho ©Getty Images

Stiamo parlando ovviamente di Josè Mourinho, allenatore che non ha bisogno di presentazioni. Ha allenato tutti i migliori club del mondo e in Italia è riuscito a centrare un triplete storico con l’Inter, ormai più di dieci anni fa. Adesso, chiusa l’esperienza con il Tottenham, è tornato in serie A pronto a dire la sua. Ha accettato l’offerta della famiglia Friedkin per far crescere una Roma che vuole tornare a lottare per lo scudetto. Chissà se ci riuscirà, la risposta la darà solo il tempo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Juventus, Mourinho punzecchia l’Inter

Top 11 Mourinho

Mourinho però non ha perso il suo spirito battagliero in questi anni. E del resto ha sempre detto ciò che pensa. Lo ha fatto anche questa volta durante la conferenza stampa di presentazione che si è tenuta oggi nella capitale. Nella quale ha parlato di tanti aspetti, mandando anche una frecciata alla sua ex squadra, l’Inter. A chi gli chiedeva prospettive di successo con la Roma, il portoghese – come riporta Gazzetta dello Sport – ha detto così: “I titoli prima o poi arriveranno, la proprietà vuole arrivare lì e restare lì. È facile vincere e poi magari non avere i soldi per gli stipendi”. Chiaro il riferimento ai nerazzurri. Certo, un Mourinho così combattivo sarà un avversario scomodo anche per la Juventus.