Calciomercato Juventus, doppia cessione: giocheranno in serie B

0
630

Non solo acquisti ovviamente nel calciomercato estivo di una Juventus che si appresta a cambiare pelle sotto la guida di Allegri.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Difficilmente ci saranno delle rivoluzioni nell’organico bianconero, ma arriveranno dei calciatori in grado di elevare il tasso tecnico di una squadra che vuole brillare in Italia e in Europa. Tuttavia a nuovi arrivi corrisponderanno anche delle cessioni, necessarie per non avere una rosa molto ampia e per non appesantire troppo il monte ingaggi. Ci sono anche elementi sotto contratto con i bianconeri che cambieranno aria.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, in due approdano al Pisa

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Come riporta infatti il sito ufficiale del Pisa, ci sono due elementi che la Juventus ha ceduto ai toscani. “Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Juventus F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Idrissa Tourési legge nel comunicato. Tourè lo scorso anno era in prestito agli olandesi del Vitesse con i quali ha collezionato 20 presenze e un gol. Al Pisa arriva anche in prestito, con diritto di riscatto, l’esterno mancino classe 1998 Pietro Beruatto. Calciatore dell’under 23 che lo scorso anno era stato prestato al Vicenza