Calciomercato Juventus, priorità assoluta su tutto il resto

0
126

Cherubini ha un’esigenza, quella di accontentare Massimiliano Allegri per la costruzione della rosa. Impellenti i rinnovi. di Dybala e compagni.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Paulo Dybala guida la comitiva dei giocatori della Juve che devono chiarire il proprio futuro con il club. Devono farlo trattando il prolungamento del contratto. Il dieci bianconero è stato tra i più acclamati nel primo giorno di raduno e la Gazzetta dello Sport ha preso spunto per analizzare la sua situazione. Oltre, naturalmente, a quella dei compagni con la stessa situazione contrattuale. I presupposti della trattativa per lui sembrano buoni. La Joya ancora nelle ultime ore ha mostrato la sua grande voglia di tornare protagonista con la maglia della Signora. La dirigenza, dal canto suo, è pronta a prospettargli un ruolo di riferimento per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta clamorosa | Dalla Spagna sicuri: 90 milioni!

Dybala e gli altri in scadenza

Calciomercato Juventus
Dybala ©Getty Images

Al ritorno dalle vacanze firmerà il suo nuovo contratto Giorgio Chiellini, formalmente disoccupato dallo scorso 30 giugno. Anche qui è stato fondamentale il ritorno di Allegri, che ha voluto la sua conferma per trasmettere esperienza al gruppo ancora per un’altra stagione. Prolungherà per un altro anno anche Juan Cuadrado, grande protagonista in Coppa America con la Colombia. Andrebbe in scadenza il 30 giugno del 2022, rinnoverà con il nuovo termine 2023. Raiola incontrerà presto la Juve per discutere il futuro di Federico Bernardeschi, anche lui in scadenza nel 2022 e decisamente rivalutato dall’Europeo azzurro: potrebbe rinnovare.