Calciomercato Juventus, “Pjanic non è un obiettivo” | Se parte Ronaldo pronta la mossa

0
637

Calciomercato Juventus, Pjanic non è un obiettivo e se parte Ronaldo la società bianconera avrebbe già pronta la mossa

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Ha parlato alla Tv di calciomercato.it Barillà, giornalista de La Stampa che segue le sorti bianconere. E ha fatto un punto importante sul mercato della Vecchia Signora. Spiegando alcune mosse e svelando alcuni retroscena. Quello più importante è su Pjanic: “Non è mai stato un obiettivo – ha detto – anche se per lui un ritorno a Torino sarebbe assai gradito. Ma all’inizio non era proprio nella lista”.

Poi la discussione si è spostata sulla decisione di Cristiano Ronaldo: “Più passano i giorni e più una sua permanenza si avvicina. La Juve non ha ricevuto nessuna comunicazione nel merito e aspetta CR7 in ritiro. Le possibilità di una sua partenza sono solamente legate al Psg”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’agente: “Allegri vuole vederlo in ritiro”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, salta lo scambio | Arriva la smentita

Calciomercato Juventus, pronta l’alternativa se parte Ronaldo

icardi
Mauro Icardi @getty images

Ovviamente la società bianconera avrebbe già pronta l’alternativa in caso di partenza di Ronaldo. “Il Psg potrebbe essere una soluzione solamente nel caso partisse Mbappé. E allora i parigini potrebbero tentare uno scambio con Icardi che per la Juve non sarebbe un ripiego”.

Certo, è anche confermata l’ipotesi Gabriel Jesus: “Perché se Ronaldo va via autonomamente la Juventus potrebbe tentare la pista che porta all’attaccante del Manchester City”. Il quadro quindi è dettagliato. E viene fuori una conferma che molte delle mosse dei bianconeri passeranno come sempre dalla decisione del portoghese. Anche se ormai i dubbi sembrano davvero dissolti. La sensazione è che rispetterà il contratto anche nella prossima stagione. E chissà, magari ci potrebbe anche essere un prolungamento.