Calciomercato Juventus, pronto il piano B se salta Locatelli

0
688

Calciomercato Juventus, a centrocampo serve ancora qualcuno: la trattativa con Locatelli non decolla. Ed ecco pronto il piano B

Calciomercato Juventus
Locatelli ©Getty Images

La prossima settimana è previsto un nuovo incontro: l’ultimo non ha sicuramente dato i frutti sperati alla Juventus. E allora la trattativa con il Sassuolo va a oltranza. Chi si aspettava e sperava in un decollo si deve ricredere. Manuel Locatelli almeno per il momento non è un calciatore bianconero. E secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola questa mattina, Cherubini e Arrivabene starebbero preparando il piano B.

Anzi, più di uno. Sì, perché sarebbero almeno tre i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera qualora non si riuscisse a portare a termine l’operazione con il centrocampista neroverde fresco campione d’Europa con la magli azzurra. Degli abboccamenti preventivi per non rischiare nulla.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, è il Ronaldo day | Nedved anticipa tutti

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Fiorentina su Chiellini | C’è un annuncio

Calciomercato Juventus, ecco le alternative a Locatelli

Calciomercato Juventus
Pjanic ©Getty Images

L’obiettivo principale, c’è da dirlo, rimane sempre l’ex calciatore del Milan. Ma nelle ultime ore si starebbe facendo sempre più largo un ritorno di Pjanic, in uscita dal Barcellona e che la Juve potrebbe prendere a prescindere dall’arrivo o meno dell’elemento del Sassuolo. Poi piace molto Zacaria del ‘Gladbach: in Bundesliga ha disputato delle ottime stagioni e la Juve guarda con interesse (vedi l’operazione McKennie) al campionato tedesco.

Infine nella lista ci sarebbe anche Bakayoko. Il centrocampista è in uscita dal Chelsea e conosce molto bene il campionato italiano avendo già indossato le maglie di Milan e Napoli. Ed è proprio dei rossoneri l’interesse maggiore verso il calciatore dei Blues. Che in ogni caso dovrebbe lasciare la Premier League.