Calciomercato Juventus, svolta Locatelli | Il Sassuolo abbassa le richieste

0
1199

Calciomercato Juventus, possibile svolta per Manuel Locatelli, con il Sassuolo che si è smosso dalla richiesta di 40 milioni di euro.

Calciomercato Juventus
Locatelli | Getty Images

Importante novità sul fronte Manuel Locatelli. Come rivelato da Romeo Agresti su goal.com, la Juventus sarebbe sempre più intenzionata ad affondare il colpo per Manuel Locatelli, con il Sassuolo che lentamente starebbe venendo incontro all’offerta presentata dalla Vecchia Signora, che ha messo sul piatto un prestito biennale da 5 milioni di euro totali, più un obbligo di riscatto raggiungibile a determinate condizioni, fissato a 20 milioni ( una valutazione complessiva di 25 milioni di euro dunque).

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, intrigo in difesa | Dipende tutto dall’Atalanta

Gli emiliani, che inizialmente partivano da una richiesta di 40 milioni di euro, hanno leggermente abbassato le pretese: secondo Agresti, i neroverdi si “accontenterebbero” di un prestito da 5 milioni di euro, più un riscatto obbligatorio a 30 milioni. La distanza c’è ancora, inutile negarlo, ma lentamente si sta assottigliando: in questo senso saranno decisivi i contatti dei prossimi giorni, con il calciatore che dal canto suo ha già deciso quale sarà la sua prossima destinazione. Locatelli vuole solo la Juve, e la sensazione è che verrà accontentato: ci vorrà, però, ancora del tempo prima di sistemare tutte le tessere del mosaico.