Calciomercato Juventus, asta in Premier League per il centrocampista

0
307

Tanti nomi sono stati accostati nel corso degli ultimi mesi nel calciomercato di una Juventus che non fa mistero di volersi rinforzare.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Specie a centrocampo ci si aspettano volti nuovi per la squadra di Allegri, pronta ad accogliere Locatelli e magari pronta anche al ritorno di Miralem Pjanic dal Barcellona. Giocatori senz’altro in grado di dare maggiore qualità alla linea mediana dei bianconeri. Ma si è parlato molto anche del possibile innesto di un giovane in rampa di lancio ma già decisivo più volte in serie A.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, futuro inglese per Damsgaard

Damsgaard, Calciomercato Juventus (Getty)

A centrocampo si è parlato tanto del possibile arrivo a Torino di Damsgaard, gioiello della Sampdoria che è reduce da un grande campionato ma anche da un ottimo Europeo disputato con la Danimarca. Torneo che ha fatto schizzare alle stelle le sue quotazioni, considerando che la Sampdoria non lo cede per meno di 35 mila euro. Come sottolinea Sportmediaset potrebbe esserci un’asta in vista per il centrocampista, asta che però non vedrebbe coinvolta la Juventus ma solo club di Premier League. Sulle tracce del giocatore ci sarebbero infatti Liverpool, Tottenham, Aston Villa e Leeds.