Calciomercato Juventus, per i bookmaker è un sogno impossibile

0
659

Il calciomercato della Juventus sembra essere ormai ad una svolta, del resto i bianconeri hanno già da tempo fissato i loro obiettivi per l’estate.

Calciomercato Juventus

Preso Kaio Jorge, adesso le attenzioni della dirigenza si rivolgono soprattutto al centrocampo. Perchè è in quel reparto che mister Allegri si attende dei volti nuovi. Manuel Locatelli del Sassuolo continua ad essere in cima alla lista delle preferenze, quello di Miralem Pjanic potrebbe essere un gradito ritorno per il tecnico livornese. In queste ore però al centro del chiacchiericcio di mercato c’è inevitabilmente Leo Messi, che non sarà più un calciatore del Barcellona. Quale sarà la prossima destinazione del campione argentino?

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, per i bookmaker Messi andrà al Psg

Calciomercato Juventus
Lionel Messi, Calciomercato @Getty

C’è chi lo sogna con la maglia della Juventus per una coppia con Cristiano Ronaldo che sarebbe destinata ad entrare nella storia del calcio. Ma il sogno sembra destinato a rimanere tale e ne sono convinti anche i bookmaker. Come riporta infatti Agipronews anche gli analisti non pensano che Messi possa approdare nel campionato italiano. La quota di Sisal Matchpoint riguardo l’arrivo di Messi alla Juventus è di 60, seconda in serie a solo all’Inter (40). Addirittura di 200 o più è la quota della firma della “Pulce” con Napoli, Milan e Roma. Il futuro di Messi sembra già scritto secondo i bookmaker, visto che il suo passaggio al Psg è bancato ad appena 1.20. Quindi come seconda opzione c’è il City a quota 5.