Calciomercato Juventus, scatto per Locatelli | Aiuto da un ex

0
742

Calciomercato Juventus, scatto per Locatelli: “aiuto” da Demiral. Le indiscrezioni relative alle ultime mosse di mercato dei bianconeri.

Locatelli @Getty Images

Ore caldissime per il mercato della Juventus, entrato nella sua fase clou. I bianconeri sono sempre più intenzionati ad attuare il doppio colpo Locatelli-Pjanic, e stando a quanto riferito da Giovanni Albanese nel corso di uno dei suoi interventi a Sportitalia, un aiuto sensibile per quanto concerne l’affondo decisivo con il Sassuolo lo potrà dare…Merih Demiral, la cui cessione all’Atalanta è stata ufficializzata nel primo pomeriggio. Già, perché la trattativa con la “Dea” è stata formalizzata sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto: i soldi del prestito oneroso saranno utili alla Juve, che in tal modo potrà avvicinare le richieste del Sassuolo, che per cedere Locatelli chiede 35 milioni di euro.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, “scippo” all’Inter | Colpaccio da 40 milioni

La prossima settimana potrebbe essere quella giusta, dal momento che la trattativa per il Loca si sta protraendo da tanto, troppo tempo, e sia il calciatore, sia la Juve, vogliono affrettare i tempi. Situazione più fluida, invece, per quanto concerne Pjanic, per il quale si sta ragionando con il Barça sull’idea di un prestito con diritto di riscatto.