Tolisso, la Juventus dà battaglia per il mediano del Bayern

0
516

Altre tre formazioni, tutte inglesi, contendono alla Juventus il centrocampista del Bayern Monaco Tolisso. Ecco come stanno le cose.

Manchester United e Arsenal sono entrambi interessati a cooptare il centrocampista del Bayern Monaco Corentin Tolisso. Questo dopo che i campioni della Bundesliga hanno dimezzato il prezzo richiesto, secondo quanto riportato in Germania. La Juventus e il West Ham stanno monitorando la situazione. Presto tutte e quattro, però, potrebbero affrontarsi per cercare di conquistare Tolisso. La Bild di recente ha riferito che il Bayern è disposto a vendere il 27enne per soli 10 milioni di euro. E’ una cifra abbordabile che fa gola a molti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, stretta finale | La fumata bianca è dietro l’angolo

Tolisso, Juventus interessata

Corentin Tolisso

Il nazionale francese – che faceva parte della squadra di Didier Deschamps per Euro 2020 – ha solo un anno di contratto con il Bayern. Ecco perché i bavaresi sono desiderosi di incassare una cifra minima. L’errore commesso con Alaba ha insegnato molto, ma ha fatto capire quanto duro sia interagire con loro. Inizialmente avevano fissato il prezzo richiesto a 20 milioni di euro, ma, non avendo ricevuto offerte concrete, hanno abbassato la pretese. Le loro aspettative sono basse, tanto che il club è semplicemente desideroso di togliere a Tolisso la ricca busta paga garantita.