Calciomercato Juventus, c’è la data | 35 milioni e firma

0
972

Calciomercato Juventus, venerdì giornata decisiva per la chiusura: 35 milioni e firma. Le parti sembrano davvero vicine- Fumata bianconera

calciomercato juventus
Allegri, è pronto ad abbracciare Locatelli ©Getty Images

La telenovela dell’estate sembra avere una data di chiusura: venerdì 13 agosto è il giorno giusto, almeno stando alle informazioni del Corriere dello Sport. La Juventus e il Sassuolo, dopodomani, dovrebbero avere un ulteriore incontro per mettere la parola fine alla trattativa che dovrebbe portare Manuel Locatelli in bianconero. La società bianconera si dovrebbe avvicinare – se non toccare – i 35 milioni di euro. Una cifra che i neroverdi dovrebbero ritenere sufficiente per cedere il centrocampista, anche se fino al momento, Carnevali, non ha mai abbassato le proprie pretese: vorrebbe 40 milioni il club per lasciar andare via il campione d’Europa. Ma la volontà del calciatore e i buoni rapporti, che comunque permangono tra le parti in questione, potrebbero fare la differenza. Finalmente anche.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, mezzogiorno di fuoco | 10 milioni con bonus

LEGGI ANCHE: Juventus, i tifosi sognano | Possibile ritorno della leggenda bianconera?

Calciomercato Juventus, Locatelli pronto a vestirsi di bianconero

Locatelli ©Getty Images

E Locatelli quindi è pronto a vestirsi di bianconero. Così come da lui desiderato sin dal momento in cui si è palesata questa possibilità. Il calciatore, così come dimostra il suo profilo social, è tranquillo. Ha voglia di giocare la Champions League con Massimiliano Allegri, e prendere in mano il centrocampo juventino. Un acquisto di spessore, il primo di questa finestra di calciomercato per Cherubini, che fa così alzare il livello tecnico della squadra.

E in settimana potrebbero esserci delle novità anche per quanto riguarda Pjanic. L’ex bianconero ormai vive sa separato in casa a Barcellona. E aspetta solamente l’ok per prendere il primo aereo e tornare in Italia. Destinazione Torino. Destinazione Juventus.