Calciomercato Juventus, è il Locatelli day | Diretta LIVE: non arriva la fumata bianca

0
1136

Calciomercato Juventus, la trattativa Locatelli è ormai giunta alle sue battute conclusive: segui con noi la Diretta Live dell’affare.

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty Images

Uno dei tormentoni dell’estate “rischia” di essere giunto alle sue battute conclusive; dopo una trattativa durata mesi, oggi Juventus e Sassuolo si incontrano per provare a scrivere la parola fine all’affare Locatelli. I contatti telefonici degli ultimi giorni hanno contribuito ad avvicinare ancor di più le parti, con la richiesta dei neroverdi che si dovrebbe attestare sui 35 milioni di euro, con i bianconeri attesi ad un ulteriore rilancio, l’ultimo, per accontentare gli emiliani e regalare ad Allegri il rinforzo tanto atteso per una mediana orfana di inventiva e di dinamismo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, ceduto in Serie B | Prestito con diritto di riscatto

Calciomercato Juventus, è il giorno di Locatelli: vivi con JVL la diretta della giornata

Locatelli @Getty Images

La nostra redazione vi terrà compagnia per tutta la giornata, cercando di fornirvi tutti gli aggiornamenti in merito alla trattativa Juve-Sassuolo per Locatelli.

17.26 Non arriva per adesso la fumata bianca. Come ha riportato il giornalista Romeo Agresti, non è ancora stata trovata l’intesa per il trasferimento di Locatelli in bianconero e ci sarà un nuovo incontro tra le parti dopo Ferragosto. Manca l’intesa sia sulle cifre che sulla formula del passaggio del calciatore alla Juve.

16:21 Come riportato da Romeo Agresti, è iniziato l’incontro tra i due club, lontano da occhi indiscreti.


15:03 Secondo Sky Sport, non sarebbero ancora arrivati i dirigenti del Sassuolo.

14:30 Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, non è ancora cominciato il summit per Locatelli.

9:00 Secondo la “Rosea”, l’incontro per Locatelli è stato fissato nel primo pomeriggio, intorno alle 14.30.

8:30  La Gazzetta dello Sport fornisce ulteriori aggiornamenti in merito alla chiusura dell’affare. L’operazione dovrebbe concludersi sulla base di un prestito annuale, con obbligo di riscatto e una percentuale sulla futura rivendita.

8:00 Buongiorno: tra poche ore andrà in scena il summit tanto atteso tra i vertici dirigenziali della Juve e del Sassuolo, a cui dovrebbe prendere parte anche il presidente Andrea Agnelli.