Calciomercato Juventus, affare definito: va in prestito in B

0
490

Nelle ultime ore di calciomercato la Juventus sta trovando una sistemazione anche ai suoi migliori giovani di talento, che hanno bisogno di giocare.

Calciomercato Juventus

La volontà del club non è cambiata nel corso degli ultimi mesi e del resto le trattative estive lo hanno confermato. I migliori talenti sono stati mandati in prestito in squadre nelle quali troveranno quella continuità necessaria per crescere sotto tutti i profili. L’obiettivo è quello di ritrovarli più forti nella prossima stagione, con la possibilità di essere inseriti in prima squadra. Uno dei calciatori giovani sui quali la Juventus punta tanto per il futuro è Nicolò Fagioli, già visto all’opera anche sotto la guida Allegri.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Fagioli in prestito alla Cremonese

Calciomercato Juventus
Fagioli, Juventus @Getty

Come ha riportato il giornalista Nicolò Schira su Twitter, Ariedo Braida ha corteggiato a lungo il calciatore e alla fine l’affare sembra destinato ad andare in posto. La Cremonese, formazione ambiziosa di serie B, è pronta ad aggiudicarsi in prestito Fagioli e non ci sono dubbi sul fatto che il centrocampista potrà mettersi in luce in un campionato lungo e complicato come quello cadetto.