Calciomercato Juventus, Cherubini bruciato | Il Milan lo anticipa

0
628

Calciomercato Juventus, Cherubini bruciato: Maldini anticipa la dirigenza bianconera ed è pronto a fargli firmare un accordo

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus @getty images

Secondo quanto riportato dalla Spagna, Paolo Maldini avrebbe bruciato sul tempo la dirigenza bianconera per uno dei possibili obiettivi a parametro zero per la prossima stagione. Un tentennamento di troppo – per un profilo che, comunque, è sempre piaciuto a Massimiliano Allegri, e allora il Milan avrebbe bruciato sulla corsa la Juve. Bene, diciamo che il momento che la società piemontese sta attraversando non è dei migliori, soprattutto dopo quello che è successo con Ronaldo e con Pjanic: il primo è scappato a pochi giorni dal mercato; per il secondo è mancata la chiusura.

Adesso, un’indiscrezione di defensacentral.com, svela come la dirigenza bianconera sia stata bruciata per quanto riguarda Isco: il fantasista del Real Madrid, che va in scadenza alla fine della prossima stagione, a gennaio potrebbe mettere nero su bianco un precontratto con i rossoneri. Maldini quindi, sembra in vantaggio.

LEGGI ANCHE:  Napoli Juventus, recupero lampo | Potrebbe accomodarsi in panchina

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, incontro fissato: ma l’offerta è al ribasso

Calciomercato Juventus, il Milan brucia i bianconeri

Juventus
Isco, Calciomercato Juventus @getty images

La Juventus, comunque, avrebbe cambiato idea sulla politica dei parametro zero. Troppi sono stati quelli che fino al momento sono arrivati a Torino e che poi sono stati bloccati da degli ingaggi super che non hanno permesso la cessione. E sicuramente, questo, anche nelle scelte future, conterà e non poco.

Certo che il profilo di Isco era stato più volte accostato alla formazione bianconera. Le qualità tecniche del calciatore non le scopriamo certamente noi. Ma sembrava, comunque, che un’operazione del genere potesse sicuramente avere la benedizione di Cristiano Ronaldo. Adesso il portoghese è andato via. Quindi, anche gli obiettivi, potrebbero cambiare.