Malmoe-Juventus streaming: come vedere il match in diretta tv e sul web

0
83

Malmoe-Juventus, streaming e dove vederla in diretta e sul web. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.

Juventus 

Primo impegno in Champions League per la Juventus di Massimiliano Allegri, che inizia il suo percorso europeo sul campo degli svedesi del Malmoe. Partita tutt’altro che semplice considerando il momento poco favorevole in campionato di Dybala e compagni. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Hd (canale 252). Su Sky Go, servizio per dispositi mobili, sarà trasmessa la diretta streaming dell’incontro, così come su NOW Tv, la piattaforma live e on demand di Sky. Malmoe-Juventus sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming gratuita su Mediaset Play. Chi si trova in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio, con la radiocronaca prevista su Radio Rai 1.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Nella Juventus si rivedranno tutti i sudamericani che hanno saltato la trasferta di Napoli. Spazio dunque a Danilo, Alex Sandro, Bentancur, Cuadrado. Fuori invece Chiesa e Bernardeschi che non fanno parte della lista dei convocati. Modulo 4-4-2 con Dybala insieme a Morata in avanti.

Juventus
Allegri @Getty Images

Malmoe-Juventus le probabili formazioni

MALMOE (4-4-2): Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Dybala, Morata.

Malmoe-Juventus streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.