Juventus, la frecciata di Allegri non è passata inosservata | Social scatenati

0
607

Juventus, la stoccata del mister Massimiliano Allegri nei confronti di Federico Chiesa non è passata inosservata.

Juventus
Allegri ©Getty Images

Juventus, Massimiliano Allegri è spesso molto onesto nelle sue dichiarazione, come ieri sera, nel post gara di Dazn il mister bianconero ha ammesso di aver sbagliato i cambi dopo il vantaggio contro il Milan. Un mea culpa pubblico che gli fa molto onore e, però, molte volte alcune sue dichiarazioni sono oggetto di polemica come la frase detta a Federico Chiesa che è stata ampiamente analizzata sui social.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, a gennaio arriva il mediano | Regalo per Allegri

Allegri bacchetta Chiesa in diretta

Chiesa @Getty Images

Infatti ieri sera nel post gara contro il Milan, un pareggio arrivato per disattenzione e perdita di concentrazione, non gestendo così il vantaggio accumulato nel primo tempo, il mister bianconero ha deciso di riprendere pubblicamente alcuni suoi giocatori come Federico Chiesa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus Milan, il retroscena della lite | Cosa è successo

Queste le parole del mister toscano nei confronti del suo giocatore: “È entrato in un momento difficile della partita e avevo bisogno di lui per portare la palla nella metà campo opposta. Deve crescere e acquisire la consapevolezza che siamo alla Juventus“. Quel “siamo alla Juventus” non è piaciuto ai tifosi della Fiorentina che si sono sentiti, involontariamente, chiamati in causa dando per scontato che la frecciatina del mister sia proprio riferita alla Viola, almeno queste sono state alcune delle reazioni social.