Calciomercato Juventus, accordo raggiunto | Firma in arrivo

0
651

Calciomercato Juventus, accordo ormai raggiunto e la firma sembra davvero in arrivo. Le ultimissime sul rinnovo del calciatore

Spezia-Juventus
Allegri ©Getty Images

L’accordo sarebbe stato raggiunto. Ormai si è tranquillamente alle battute finali. Dopo un lungo tira e molla, durato quasi un anno. Ma finalmente ci siamo. Secondo quanto scritto da Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, la società bianconera ormai è pronta a far firmare il rinnovo alla Joya. Sì, Paulo Dybala, si dovrebbe legare alla Juve fino al 2026. I dettagli, al momento, non si conoscono. Ma ci sono, in questo, anche le parole del vicepresidente bianconero, Pavel Nedved, che conferma il tutto: “Stiamo trattando nel modo giusto, ci sentiamo vicini, ottimisti” ha spiegato.

Una trattativa, come detto, che va avanti da un anno. Da quando cioè sono iniziati i primi colloqui per il rinnovo. Ad un certo punto sembrava infatti che le parti dovessero lasciarsi. Ma poi il ritorno di Allegri in panchina, e la promessa di essere al centro di un progetto a lungo termine, ha avvicinato sensibilmente le parti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, pericolo Chelsea | Identikit tracciato

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, scambio a centrocampo | Colpo dalla Premier

Calciomercato Juventus, si chiude per Dybala

Juventus
Dybala ©Getty Images

La fumata bianca quindi è in arrivo, a quanto pare. Ci siamo vicini. L’accordo è veramente a un passo e potrebbe regalare anche quella tranquillità alla Joya di esprimersi al meglio. Lo sta facendo, l’argentino, sta cercando di trascinare una squadra che appare ancora in ritardo. Anzi, che non appare, che lo è. Come s’è visto ieri sera contro lo Spezia quando, solamente con la personalità dei campioni, Allegri è riuscito a portare a casa i tre punti.

Dybala e la Juventus quindi continueranno a stare insieme. Con la promessa anche di indossare la fascia di capitano appena Chiellini appenderà le scarpette al chiodo. Un rinnovo ormai fatto e pronto. Per la gioia dei tifosi bianconeri.