Juventus-Sampdoria, cosa dicono i bookmaker

0
384

Juventus-Sampdoria è il match odierno in programma alle 12.30 per la sesta giornata del campionato di serie A. Ecco cosa dicono i bookmakers a riguardo.

Juventus
Dybala @Getty Images

Dopo aver battuto lo Spezia adesso la Juventus sa benissimo che per risalire la classifica e avvicinarsi alle altre big che ambiscono allo scudetto deve assolutamente battere una Sampdoria che però sarà una rivale difficile da affrontare. Caputo e Quagliarella sono due attaccanti esperti da fermare, Damsgaard un talento che andrà tenuto d’occhio con particolare attenzione. I bianconeri non dovranno farsi distrarre troppo dal successivo impegno in Champions League, Allegri è intenzionato a fare qualche cambio in fomazione.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus-Sampdoria, bassa la quota del segno 1

Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Non sembrano avere dubbi i bookmaker sulla squadra favorita per oggi. Quote abbastanza in linea e concordi. Come riporta infatti Agipronews, gli analisti di Sisal Matchpoint hanno grande fiducia nei bianconeri di Allegri, tant’è che il segno 1 viene quotato “appena” 1.35. Decisamente più alta invece la quota offerta in caso di successo della Sampdoria, ovvero 9.00.  Del resto Dybala e compagni sanno benissimo che per guadagnare terreno a chi sta davanti non c’è alternativa alla vittoria.