Juventus-Chelsea, Chiellini: “L’obiettivo è passare il turno”

0
574

La Juventus si prepara ad ospitare il Chelsea in Champions League e allo Stadium ci sarà una sfida nella sfida, quella tra Chiellini e Lukaku.

Juventus
Giorgio Chiellini @Getty Images

Proprio il difensore bianconero si è seduto vicino al tecnico Allegri nella conferenza stampa della vigilia. La sua presenza non pare essere in dubbio, ancor più se la Juventus sceglierà di giocare questa sfida contro la corazzata di Tuchel con la difesa a tre. Come avversario Chiellini in campo potrebbe ritrovare quel Lukaku al quale non ha concesso nulla agli ultimi Europei. Il difensore e l’attaccante sono pronti ancora una volta a duellare per il bene della propria squadra.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, Chiellini: “Vincere ci aiuterebbe a crescere”

Calciomercato Juventus
Chiellini e Bonucci (Getty)

“Bisogna ritrovare il filo conduttore che ha portato la solidità, e di conseguenza l’autostima, che ci hanno fatto restare per anni ai massimi livelli” dice il difensore bianconero. “Una vittoria ci aiuterebbe a crescere e sarebbe importantissima per la classifica, ma non bisogna mai perdere l’equilibrio, sia nel bene che nel male. Dybala non ci sarà e sappiamo quanto è fondamentale per noi, ma abbiamo le caratteristiche per essere comunque pronti. Uno dei pregi di Allegri è proprio cercare sempre nuove soluzioni” ha detto il centrale. “Dobbiamo pensare al presente, a migliorare e a lavorare, consapevoli della strada che c’è da fare ma anche delle nostre qualità. Prospettiva e consapevolezza: in Champions il nostro obiettivo adesso è passare il turno, poi vedremo” ha concluso Chiellini.