Calciomercato Juventus, il presidente ha deciso | Cessione a gennaio

0
376

Calciomercato Juventus, il presidente della Fiorentina ha preso una decisione importante. Vorrebbe cederlo già nel mercato di gennaio.

Calciomercato Juventus
Commisso @Getty

Calciomercato Juventus, il presidente Commisso della Fiorentina preferirebbe cedere Vlahovic a gennaio. La sua decisione è stata presa proprio in ottemperanza al possibile guadagno massimo che si potrebbe concedere nella trattativa. Come sappiamo, il bomber classe 2000 è un grande obiettivo della Vecchia Signora ma ci sarebbero interessamenti attivi anche dalla Premier League. Giocatore dallo score formidabile nonostante l’ancora giovanissima età. L’attaccante viola, dunque, potrebbe già salutare i suoi compagni nel mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Allegri bacchetta Rabiot e chiude ai giovanissimi in prima squadra

Commisso vende Vlahovic a gennaio

Vlahovic @LaPresse

A comunicarlo è stato anche il giornalista Marcello Chirico ma il giocatore, da quando si apprende sempre dal suo tweet, avrebbe chiesto di rimanere almeno fino alla fine della stagione attuale.

LEGGI ANCHE >>> McKennie o Bentancur contro la Viola. Allegri sfoglia la margherita

Infatti le volontà del giocatore sarebbero quelle di rimandare ogni possibile scelta per una futura squadra all’anno prossimo, evitando così la cessione “frettolosa” nel mercato invernale. I bianconeri dovranno rispondere con vigore alle varie offerte estere, consapevoli di andare incontro ad una vera e propria sfida complicata. Infatti ad interessarsi al giovane bomber ci potrebbe finire anche il Tottenham di Conte, a caccia di futuri fuoriclasse da affiancare al confermatissimo Kane.