Calciomercato Juventus, lo Shakhtar all’assalto | 20 milioni sul piatto

0
440

Calciomercato Juventus, irruzione a sorpresa del club ucraino, intenzionato a mettere sul piatto un’offerta da 20 milioni.

La sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte, ma i rumours e le indiscrezioni cominciando a susseguirsi senza soluzione di continuità, soprattutto per quei calciatori i cui contratti scadono nel 2022, e che devono sciogliere ancora le riserve sul proprio futuro.

Nedved @LaPresse

Uno di questi è Julien Alvarez, oggetto del desiderio di molti club: la Juventus avrebbe mandato alcuni osservatori a visionarlo da vicino, ma squadre come il Milan e la Fiorentina monitoravano la situazione già da tempo, ingolosite dalla possibilità di mettere le mani su un prospetto futuribile, dai costi relativamente ridotti. Il contratto dell’argentino, infatti, scade nel 2022, motivo per il quale i club italiani, unitamente ad alcuni della Liga e della Premier, hanno cullato a lungo il “sogno” di mettere a segno un grandioso colpaccio a zero.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, è ufficiale | Bernardeschi ha firmato

Calciomercato Juventus, intrigo Alvarez | Irruzione a sorpresa dello Shakhtar

Alvarez @Lapresse

Stando a quanto riferito dal giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, però, bisogna segnalare anche l’inserimento dello Shakhtar Donetsk, che entra prepotentemente nella corsa all’attaccante argentino: gli ucraini, infatti, sarebbero intenzionati a mettere sul piatto a stretto giro di posta 20 milioni di euro, per regalare a De Zerbi uno degli attaccanti potenzialmente più forti, per prospettive e margini di miglioramento, in circolazione. Situazione in costante aggiornamento.